1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

AILAR ROMA notizie

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

L’AILAR sezione di Roma presente alla Giornata del malato oncologico

VI edizione dell’iniziativa nazionale dedicata a chi vive o ha vissuto da vicino la malattia   15/07/2011


L’AILAR sezione autonoma di Roma ha partecipato alla Giornata nazionale del malato oncologico che si è tenuta nei giorni dal 12 al 15 maggio 2011 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.
L’iniziativa realizzata con il sostegno del Ministero della Salute e di Mediafriends è giunta alla sua sesta edizione ed ha visto la partecipazione di diversi attori istituzionali oltre che dei rappresentanti delle associazioni di volontariato‚ che si occupano di diversi servizi rivolti ai pazienti malati oncologici. Tra queste anche l’AILAR era presente in quanto membro F.A.V.O. (Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia)‚ coordinamento che riunisce oltre 500 associazioni sul territorio nazionale che si occupano di migliorare la qualità della vita delle persone malate di cancro e delle loro famiglie.
Durante la manifestazione si è tenuta inoltre la premiazione della dott.ssa Silvana Zambrini coordinatrice della FAVO LAZIO‚ cui è stato conferito il Cedro d’Oro simbolo della Giornata nazionale del malato oncologico.

Per saperne di più:
Guarda le fotografie

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario AILAR ROMA notizie


Vedi le altre dal notiziario AILAR ROMA notizie

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio – Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.491340 | 06.44702178 - fax 06.44700229 - email info@volontariato.lazio.it
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica – codice destinatario: UE2LXTM
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina