1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Festa della Primavera di AISA Lazio

Domenica 7 maggio una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà   06/02/2017


AISA Lazio Onlus e AISA Sport‚ in collaborazione e con il sostegno del Servizio Civile e Garanzia Giovani Servizio Civile dei Centri di Servizio per il Volontariato CESV e SPES‚ propone la sesta edizione della Festa della Primavera prevista per domenica 7 maggio 2017 dalle 9 alle 18 che si terrà presso il Lungolago dei Pescatori snc Castel Gandolfo (RM).
L'obiettivo di AISA Lazio Onlus è quello di offrire una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà‚ favorendo il superamento delle barriere culturali e contribuendo a promuovere un percorso di integrazione‚ secondo il motto dell'associazione: "il disabile promuove l'abile".
Verranno schierate le tantissime moto Harley Davidson e Ural Sidecar delle Aquile Tricolori Onlus che sostiene le iniziative di AISA Lazio.

AISA Sport darà la possibilità a tutti‚ disabili e non‚ di effettuare delle prove di kayak‚ canoa e dragon boat alla presenza di istruttori olimpici e paraolimpici.
Tutti potranno godersi una giornata in riva al lago con pranzo al sacco oppure con un offerta sarà possibile gustare un piatto caldo e caffè. Numerose le iniziative che animeranno la giornata tra le quali dimostrazione "Yoga della risata"‚  giochi di gruppo e danze popolari‚ clowneria‚ trucco bimbi e animazione‚ torneo di calciobalilla‚ torneo di pingpong‚ ascolto di musica dal vivo‚ presentazione e prove pratiche di auto allestite con ausili per persone disabili.

Per informazioni: comunicazioni@centroeuropeoatassie.it oppure contatta le sedi di Roma 06.5203737 e Aprilia 06.92730325 o Carlo Rossetti 348 330 3893

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per saperne di pił:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina