1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Accenni di contemporaneo 2017

Festival di cultura contemporanea organizzato dal 7 al 9 luglio a San Michele in Teverina dall’associazione Fata Morgana   11/04/2017


Si svolgerà dal 7 al 9 luglio 2017 la quattordicesima edizione di Accenni di contemporaneo‚ il festival di cultura contemporanea organizzato all'interno delle antiche scuderie del castello di San Michele in Teverina (VT)‚ dall'associazione culturale Fata Morgana.

"Luce come forma" è il tema dell'edizione 2017. Inizia tutto così: veniamo dati alla luce. La luce poi gioca con noi e con le superfici‚ restituendo la forma del mondo nei nostri occhi. Siamo illuminati da ciò che vediamo e nel buio sogniamo (La vita è una grande avventura verso la luce - Paul Claudel). Gli artisti sono quindi invitati a rappresentare‚ approfondire‚ esplorare la luce nelle sue molteplici forme e significati‚ avvalendosi di qualsiasi espressione artistica. Gli interessati possono inviare una breve descrizione del loro progetto all'indirizzo mail: accennidicontemporaneo@gmail.com

Sarà attivato il progetto "Residenza d'Artista" realizzato in collaborazione con l'Ostello di San Michele in Teverina‚ grazie al quale gli artisti selezionati potranno soggiornare gratuitamente per il periodo necessario alla creazione delle loro opere fino alla fine del festival.

Per informazioni e contatti: Associazione Fata Morgana – Gruppo di lavoro Accenni 2017 email: accennidicontemporaneo@gmail.com o seguici su Facebook

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina