1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

DisabilitÓ

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Terza edizione della corsa Corri per le Torri

Organizzata dall’associazione Si può fare di più per domenica 21 maggio   02/05/2017


L’Associazione di volontariato Si può fare di più e il Comitato di Quartiere Villa Verde organizzano la terza edizione della manifestazione Corri per le Torri – l’uguaglianza nelle differenze che si terrà domenica 21 maggio.

Sono previste due corse che partiranno dal Parco Aurora in Via Gagliano del Capo‚ 115: alle 9.30 partirà la Gara agonistica di 10 Km mentre alle 11.30 la Camminata amatoriale 5 Km aperta a tutti i cittadini che hanno compiuto il 18° anno di età (i minori debbono essere accompagnati da genitori o da altre persone con delega) e alle associazioni interessate ad un evento sportivo‚ ludico‚ amatoriale in supporto del disagio psichico e alla rivalutazione dell’ambiente.

Nel Parco Aurora sono previste inoltre una serie di attività e laboratori: “Lo scienziato pazzo” (piccoli esperimenti di scienza)‚ art attack (lavori creativi)‚ masterchef (decorazione di biscotti con pasta di zucchero). Giochi vari all’aperto con gonfiabili‚ musica e tanto divertimento.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione “Si può fare di più” al tel. 335.13078754 oppure scrivere a: girasi@outlook.it o il Comitato di quartiere di Villa verde al cell. 371.1558574

Per saperne di pi¨:
Scarica la brochure per maggiori informazioni sulla corsa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario DisabilitÓ


Vedi le altre dal notiziario DisabilitÓ

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina