1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

L’associazione Ylenia e gli Amici Speciali compie 10 anni

Una cena per festeggiare questo importante traguardo   06/12/2017


L’associazione Ylenia e Gli Amici Speciali compie 10 anni ed ha deciso di festeggiare  questo importante traguardo giovedì 21 dicembre alle ore 19‚30 con una cena solidale‚ aperta a tutti quelli che sono entrati a far parte della grande famiglia di Ylenia e Gli Amici Speciali ed a tutti gli altri amici che vorranno intervenire.

La cena si terrà presso il ristorante La Gavetta‚ in Viale Dell' Esercito 70 (Cecchignola) a Roma.

Il costo della cena è di 22 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini fino a 12 anni. I bambini fino a 3 anni non pagano.

E’ necessario prenotare la cena (indicando il numero di partecipanti) entro il 17 dicembre inviando una e-mail a info@yleniaegliamicispeciali.org oppure telefonando ai numeri: cell. 3346817160 o 3284541716.

A tutti i partecipanti sarà donato il libro fotografico del decennale‚ un modo questo per ripercorrere insieme‚ e ogni volta si vorrà‚ i momenti più significativi di questi anni appena trascorsi.

Sarà anche l’occasione per presentare gli ultimi progetti dell’associazione e non mancherà un momento musicale offerto da un amico speciale.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina