1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Solidarietà ti fa bella

Una messa in piega per sostenere il progetto AISM SoSMamma   09/01/2018


Domenica 14 Gennaio‚ dalle ore 10‚30 alle ore 16‚30‚ si terrà l’evento “La solidarietà ti fa bella” promosso dalla Sezione Provinciale di Roma di AISM in collaborazione con l’ambasciatore e stilista L’Oréal Professionnel Orazio Anelli e ospitata presso la prestigiosa Accademia L’Oréal Roma a Piazza Mignanelli 23.

Durante l’evento‚ 30 hairstylist saranno a disposizione per offrire una messa in piega a donne e uomini‚ in cambio di una donazione‚ totalmente libera‚ e destinata interamente al sostegno del progetto “soSMamma” di AISM Roma.

All’evento partecipa la testimonial d’eccezione di Aism Roma Alice Paba‚ cantautrice che nel 2016 vinse il talent show The Voice of Italy.

La giornata sarà arricchita‚ alle ore 12‚ da una tavola rotonda‚ che vedrà la partecipazione di molte associazioni e realtà‚ sul tema della maternità e delle difficoltà da affrontare nel primo anno di vita del bambino. In particolare‚ si approfondiranno i problemi delle neomamme e si parlerà dei servizi offerti dalle associazioni e dalle altre realtà del territorio‚ per sopperire‚ in qualche modo‚ alle carenze nella sanità e in tutti gli altri settori.
Nel pomeriggio‚ avrà luogo una sfilata di moda di abiti della designer Pinda Kida.
Nell’Accademia L’Oréal Roma sarà presente uno spazio baby‚ per permettere alle mamme e ai papà di effettuare la messa in piega‚ lasciando i bambini a giocare in uno spazio a loro riservato.

È vivamente consigliata la prenotazione ai seguenti contatti: tel.06.4743355 – cell. 345.4056894 – email: valentina.castellani@aism.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina