1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Ladispoli un corso dell’AVO per diventare volontari

Otto lezioni dal 5 al 31 maggio per prepararsi all’impegno delle strutture socio sanitarie   10/04/2018


L'associazione Avo Ladispoli apre le iscrizioni al 39° Corso di Formazione per aspiranti volontari. Il corso si terrà dal 5 al 31 Maggio 2018 (ogni giovedì e sabato) presso la sede di via Anzio 18‚ Ladispoli‚ è totalmente gratuito e ed è necessario iscriversi‚ per telefono o via mail.

Il corso è composto da otto lezioni e si propone di fornire ai futuri volontari una idonea preparazione per svolgere nel modo migliore un servizio di ascolto e aiuto a favore delle persone ricoverate nelle strutture socio-sanitarie in cui Avo è presente.

Per diventare volontario occorre avere un'età compresa tra i 16 e i 75 anni‚ essere in buone condizioni di salute‚ avere disponibilità settimanale di due ore.

Avo Ladispoli è la nata nel 1988 e quest'anno ricorre il 30° anniversario. È la prima Avo del Lazio e attualmente opera in diverse strutture sparse nel territorio: in Ospedale‚ nelle residenze sanitarie assistenziali‚ in una casa di cura‚ in un centro diurno‚ a domicilio‚ offrendo quindi un servizio ampio e diversificato‚ e con grande entusiasmo dei volontari ha portato avanti progetti mirati ad un'utenza via via più variegata per esigenze e fasce di età‚ dagli anziani ai bambini.

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 328.1535782 - 339.2733110 e-mail: avo.ladispoli@libero.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina