1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Inclusione attiva: bando pluriennale per progetti del Terzo settore

Annualità 2019 - SCADENZA: PROROGA AL 19 marzo 2019   20/11/2018


Con Determinazione G14928 del 14 dicembre 2016‚ la Regione Lazio ha emanato un avviso pubblico pluriennale per la presentazione di progetti di presa in carico‚ orientamento e accompagnamento a percorsi di inclusione sociale attiva‚ a valere sui fondi POR FSE 2014 – 2020 per un totale di € 24.000.000‚00 in 3 anni.

L’Avviso è rivolto ai soggetti del Terzo settore e destinato a persone in particolari condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale‚ al fine di orientarli e accompagnarli in percorsi di rafforzamento personale e sostegno sociale e all’occupabilità futura.

I progetti hanno una durata massima di 12 mesi e‚ per ogni singolo destinatario‚ il percorso individuale e le relative azioni che lo articolano non potranno avere durata superiore ai 10 mesi.

Ciascun proponente (sia in forma singola che associata) può presentare massimo due proposte progettuali‚ relative alla stessa linea o a linee di intervento differenti.

I progetti devono essere presentati esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito. La procedura telematica è disponibile in un’area riservata del sito‚ accessibile previa registrazione del soggetto proponente e successivo rilascio delle credenziali di accesso (nome utente e password).

Le proposte progettuali per l’annualità 2019 devono essere trasmesse dalle ore 9.00 del 18 febbraio alle ore 17.00 dell’19 marzo 2019.

Per prendere visione dell’Avviso e della modulistica‚ visita il sito della Regione Lazio

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio – Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.491340 | 06.44702178 - fax 06.44700229 - email info@volontariato.lazio.it
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica – codice destinatario: UE2LXTM
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina