1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Mondo di Bea incontra La Lampada dei Desideri

Presentazione del libro Leggera come una piuma presso la sede dell’associazione   05/12/2018


Evento speciale a La Lampada dei Desideri dove si uniranno 2 mondi meravigliosi: sabato 8 dicembre 2018 si inizierà con un buffet e dalle ore 21.15 ci sarà la presentazione del libro “Leggera come una piuma” il Mondo di Bea. Bea era affetta da una malattia sconosciuta che ad oggi ancora non ha un nome‚ quindi ogni cosa che viveva era davvero unica e speciale.
Per 8 anni il suo corpo ha creato un secondo scheletro che non le ha permesso di muoversi. Molti la chiamavano la bambina di pietra‚ ma a lei piaceva dire che era come una splendida bambola dai capelli ricci.
La sua mamma ad agosto 2017 ci ha lasciato. Un brutto cancro al cervello l’ha portata via. E il 14 febbraio 2018‚ nel giorno di San Valentino è volata via anche Bea‚ aveva un appuntamento importante con la sua mamma‚ è volata via “leggera come una piuma” ‚ come ha voluto chiamarla la Zia Sara‚ perchè in questi anni ha insegnato a tutti noi a volare leggeri oltre i problemi‚ oltre le difficoltà‚ perchè con un soffio ha smosso i Cuori di ognuno di Noi.
Il Mondo di Bea ha contribuito e contribuisce alla ricerca sulle malattie e aiuta tanti bimbi che non sono fortunati come Bea.

Segui l'evento su Facebook

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina