1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Presentazione delDistretto dell’economia civile e sociale

Il 3 dicembre presso l’aula consiliare della Comunità Montana a Rocca Priora   29/11/2019


La comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini invita i cittadini e le associazioni del territorio all’incontro di presentazione del Distretto dell’economia civile e sociale.

Si terrà martedì 3 dicembre alle ore 15.30 presso l’aula consiliare della Comunità Montana in via della Pineta‚ 117 a Rocca Priora (Rm). Scopo dell’incontro è quello di presentare alle associazioni le opportunità di questo nuovo modo di strutturare il rapporto tra economia‚ sociale e tutela dei “beni comuni” ed istituire dei tavoli di lavoro per costruire delle comunità progetto partecipate‚ da enti pubblici‚ privati ed associazionismo‚ uniti nella creazione di percorsi di innovazione civica e di rigenerazione dei territori‚ a livello sociale‚ culturale ed ambientale.

Il Distretto potrebbe essere il contesto ideale in cui sperimentare quei percorsi di co-programmazione e co-progettazione tra enti pubblici e terzo settore previsti dalla riforma del III settore.

Per questioni logistiche è necessario dare conferma della presenza scrivendo a: volontariato@cmcastelli.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.99588225 - fax 06.44700229 - email info@csvlazio.org
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica codice destinatario: UE2LXTM
Mondo Casa Mia | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina